Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple è pronta a lanciare molto presto i suoi primi Mac con chip della serie M4. Tra i dispositivi attesi ci sono nuovi modelli di MacBook Pro, iMac e Mac mini, con quest’ultimo che potrebbe presentare un design completamente rinnovato, quasi delle dimensioni di un Apple TV, e dotato di due porte USB-C frontali.
Non sono previsti cambiamenti significativi nel design dei prossimi MacBook Pro e iMac, ma il MacBook Pro da 14 pollici base potrebbe includere una porta Thunderbolt in più rispetto al modello attuale, secondo recenti indiscrezioni.
Resta incerto se Apple terrà un evento online, come quello del 30 ottobre dello scorso anno, o se annuncerà i nuovi prodotti attraverso comunicati stampa come fatto di recente per l’iPad mini 7.
Insieme ai nuovi Mac, Apple potrebbe presentare anche accessori aggiornati con porte USB-C, in linea con la normativa dell’Unione Europea che richiede un caricatore comune USB-C. Tra questi accessori ci potrebbero essere nuove versioni del Magic Mouse, Magic Trackpad e Magic Keyboard.
Cosa aspettarci?
- MacBook Pro da 14 pollici con chip M4
- MacBook Pro da 14 e 16 pollici con opzioni di chip M4 Pro e M4 Max
- iMac con chip M4
- Mac mini ridisegnato, più compatto, con chip M4 e M4 Pro
- Magic Mouse, Magic Trackpad e Magic Keyboard con porte USB-C
Leggi o Aggiungi Commenti