Apple si prepara a lanciare una serie di importanti aggiornamenti software, tra cui iOS 18.1, che introdurrà le prime funzionalità di Apple Intelligence (non in Italia). Ma oltre a questo, c’è un altro aggiornamento per iPhone in arrivo: iOS 17.7.1 sarà disponibile a breve.
Ieri, insieme alle versioni RC (Release Candidate) beta di iOS 18.1, macOS Sequoia 15.1 e altri sistemi operativi, Apple anche rilasciato la RC di iOS 17.7.1. Questo aggiornamento non era mai stato disponibile prima in versione beta, ma ha ricevuto ora la sua prima versione RC.
Il chagelog di iOS 17.7.1 è breve, ma chiaro:
L’aggiornamento include correzioni di sicurezza importanti ed è raccomandato per tutti gli utenti.
Il rilascio di iOS 17.7 è avvenuto il mese scorso, contemporaneamente a quello di iOS 18. Per la maggior parte degli utenti, iOS 17.7 è stato l’aggiornamento principale, mentre iOS 18 è stato presentato come un’opzione alternativa e non obbligatoria.
Ora, per chi non ha ancora scelto di passare a iOS 18, iOS 17.7.1 garantirà aggiornamenti di sicurezza fondamentali per proteggere gli iPhone da eventuali vulnerabilità.
Non è ancora stata comunicata una data ufficiale per il rilascio pubblico di iOS 17.7.1, ma è probabile che sarà disponibile la prossima settimana, in concomitanza con l’uscita di iOS 18.1, prevista per il 28 ottobre.
Leggi o Aggiungi Commenti