Il 15 Ottobre, Apple ha presentato i nuovi iPad Mini 7 con processore A17 Pro in grado di offrire il pieno supporto ad Apple Intelligence.
Il nuovo iPad Mini offre uno schermo da 8,3 pollici con connettività migliorate. Parliamo di WiFi 6E in grado di offrire maggiore stabilità e velocità di connessione, soprattutto in ambienti affollati. Anche il Bluetooth passa dal 5.0 al 5.3 con notevoli miglioramenti nell’efficienza energetica e nella connessione stabile con gli accessori wireless. Troviamo poi una porta USB-C che raggiunge i 10 GB/s ideali per il trasferimento di file, foto e video ad altissime velocità. Sono state aggiornate anche le fotocamere, con la principale da 12 MP dotata di Smart HDR 4 e grandangolo. Supporta la Apple Pencil USB-C ma anche la più recente e professionale Apple Pencil Pro.
Perchè acquistare su Amazon?
L’acquisto su Amazon offre alcuni vantaggi: innanzitutto assicura una spedizione veloce e senza intoppi, proprio come il reso che può avvenire in maniera molto più semplice rispetto agli acquisti sul sito Apple e soprattutto senza dover dare alcuna spiegazione.
Inoltre Amazon permette di pagare il dispositivo in 5 comode rate, senza interessi e senza avviare un vero e proprio finanziamento! Semplicemente il totale da pagare verrà diviso in 5 parti, con un primo pagamento che avviene subito e le restanti 4 parti che verranno pagate una volta al mese. Malgrado le rate, il dispositivo non vi costerà nemmeno un centesimo in più rispetto a chi paga subito il prezzo pieno!
Tutti i link diretti all’acquisto
I nuovi iPad Mini con processore A17 Pro sono disponibili in preordine con consegna a partire dal 23 Ottobre in 4 colori: Azzurro, Galassia, Grigio siderale e Viola. Per ogni colore esistono 3 tagli di memoria: 128GB, 256GB e 512GB ed ogni dispositivo è disponibile sia in versione “Solo WiFi” che in versione “WiFi + Cellular”. Quest’ultima permette di utilizzare una SIM con un piano dati cellulari che permette al dispositivo di navigare su internet in qualsiasi luogo, anche dove non è disponibile una rete WiFi e senza dover utilizzare l’Hotspot dal cellulare. In totale le varianti sono 24 e trovate tutti i link diretti di seguito:
Leggi o Aggiungi Commenti