Apple ha rilasciato il trailer della seconda stagione di “Silo“, la serie sci-fi di successo su Apple TV+. Basata sulla serie di libri di Hugh Howey, Silo racconta la storia di Juliette (interpretata da Rebecca Ferguson), che vive in un mondo sotterraneo misterioso, all’interno di un silo che nasconde segreti inquietanti.
Debuttata a maggio 2023, la prima stagione della suddetta serie è diventata rapidamente il dramma più visto su Apple TV+. La seconda stagione riprende esattamente da dove si era interrotta la prima, con Juliette che esplora il mondo esterno e si avventura in territori sconosciuti.
Con l’espandersi della trama, cresce anche il cast. Nella seconda stagione vedremo l’aggiunta di Steve Zahn, che si unirà alla serie come personaggio regolare con il ruolo di ‘Solo’. La nuova stagione si concentrerà sulla parte rimanente della storia narrata nel primo libro della serie, dopo che la prima stagione aveva coperto circa la metà della trama.
La seconda stagione di Silo debutterà il prossimo mese, con il primo episodio disponibile il 15 novembre. Gli episodi successivi usciranno settimanalmente ogni venerdì, per un totale di dieci episodi. Sebbene si preveda che la serie durerà quattro stagioni in totale, Apple non ha ancora confermato ufficialmente un rinnovo.
Leggi o Aggiungi Commenti