ChatGPT sta completamente rivoluzionando le nostre vite e sono sempre in crescita il numero di persone che si approcciano al chatbot per chiedergli le cose più disparate.
Il livello di accuratezza, di precisione e di conoscenza in generale diventa sempre più grande con il passare del tempo e, grazie ad un accordo miliardario, Microsoft ha creato “Copilot” utilizzando il modello linguistico di GPT-4.
Oggi vi segnaliamo che è possibile integrare Microsoft Copilot nelle applicazioni che siamo già abituati ad utilizzare ogni giorno: WhatsApp e Telegram. In questo articolo vedremo come aggiungere il chatbot che ci permetterà di rivolgergli qualsiasi domanda all’interno di una conversazione in stile chat.
Come aggiungere Microsoft Copilot su Telegram
Vi basta cercare “copilot” e lo troverete come primo risultato, in alternativa potete cliccare questo link.
Come aggiungere Microsoft Copilot su WhatsApp
Vi basta aggiungere questo numero di telefono alla rubrica “+1 (877) 224-1042” o, in alternativa, cliccare questo link.
Cosa si può fare con Copilot sulle app di messaggistica?
Copilot è attualmente in beta ed il modello che si integra in Telegram e WhatsApp non è potente quanto quello disponibile sul web o tramite app ufficiale ma comunque averlo disponibile nelle app di messaggistica può rendervi le cose più immediate in determinate circostanze. Potrete utilizzarlo per:
- Ottenere risposte a qualsiasi vostra domanda,
- Farvi crearvi delle immagini come farà anche Image Playground di Apple Intelligence (che però non arriverà presto in Italia)
- Farvi analizzare le foto che gli invierete, riuscendo poi a rispondere a delle domande su di essa.
Dopo aver aggiunto Copilot a Telegram o a WhatsApp, dovrete inviare un messaggio ed accettare i termini, dopodichè potrete iniziare a fare domande. Al momento c’è un limite di utilizzo pari a 30 domande al giorno ma in linea di massima è un numero più che sufficiente.
Leggi o Aggiungi Commenti