Amazon ha annunciato il prossimo evento: la Festa delle Offerte Prime. Questo evento ricorda molto il Prime Day, che abbiamo imparato a conoscere negli anni passati. La festa delle offerte inizierà alla mezzanotte di martedì 8 Ottobre e si concluderà 48 ore dopo, alle 23:59 di mercoledì 9 Ottobre.
Per l’occasione, Amazon ha creato una pagina vetrina disponibile all’indirizzo amazon.it/festaprime, dove gli utenti potranno visualizzare tutte le offerte.
Come di consueto, iSpazio insieme a Scontiamolo vi segnalerà i migliori sconti, promozioni, ribassi, prezzi imbattibili, minimi storici, offerte lampo ed eventuali errori di prezzo attraverso i nostri canali. Telegram sarà aggiornato in tempo reale, insieme al Live Blog sul nostro sito. Verranno inoltre pubblicati articoli dedicati con i prodotti di elettronica più imperdibili, scontati ai prezzi più bassi.
Centinaia di prodotti in sconto
Marco Ferrara, Responsabile Europeo del Programma Offerte di Amazon, ha espresso entusiasmo per l’evento, dichiarando:
Siamo pronti anche quest’anno per offrire a tutti i clienti Prime l’opportunità di dedicarsi in anticipo allo shopping natalizio con le migliori offerte sui marchi più popolari e su alcuni dei prodotti più richiesti in questo periodo speciale in tutte le categorie come moda, casa, arredamento, elettronica e giocattoli.
Come prepararsi per seguire l’evento al meglio
Vi suggeriamo di unirvi subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte: @scontiamolo.
Inoltre, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale dell’evento, dove sono già disponibili alcune Offerte in Anticipo.
Per tutto il resto affidatevi a iSpazio per non perdervi nessuna occasione: grazie al nostro Live Blog, alle notifiche su Telegram e agli articoli dedicati ai migliori prodotti tech in offerta, vi terremo aggiornati su ogni promozione. Attivate le notifiche push sul canale per non perdere le Offerte WOW, gli Errori di Prezzo e le Offerte Lampo, che potrebbero durare solo per breve tempo.
Alcune “Offerte in Anticipo” sono già iniziate
Amazon ha riattivato le offerte su Amazon Music Unlimited, Audible e Kindle Unlimited.
Gli utenti che non si sono mai iscritti prima (ma anche quelli che lo hanno provato molto tempo fa) possono utilizzare Amazon Music Unlimited in maniera completamente gratuita per ben 4 mesi. Anche se al momento state utilizzando Spotify o Apple Music, nulla vi vieta di mettere in pausa il rinnovo automatico di quell’abbonamento e di provare Amazon Music per 4 mesi: in questo modo risparmierete ben 44€ che non sono affatto pochi. Terminata la prova gratuita di Amazon potrete tornare ad utilizzare il vostro servizio preferito, ripristinando l’abbonamento oppure continuando con Amazon se vi sarete trovati bene.
Stesso discorso per Kindle Unlimited: è un servizio che permette di leggere infiniti libri senza doverli acquistare. Basta sceglierne uno ed iniziare a leggerlo. La prova gratuita adesso dura 3 mesi e potete avviarla da questo link.
Infine per Audible, il servizio che i libri non ve li fa leggere ma ve li fa ascoltare, letti da grandi autori e doppiatori, ricchi di enfasi ed effetti sonori di sottofondo. Audible è in promozione Gratuita per 3 mesi!
Leggi o Aggiungi Commenti