Apple TV+ ha condiviso il trailer della seconda stagione di Shrinking, la serie comica che vede protagonisti Jason Segel e Harrison Ford. Creata da Bill Lawrence, Brett Goldstein e lo stesso Segel, la serie ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo mix di umorismo e profondità emotiva.
Shrinking racconta la storia di un terapeuta in lutto (interpretato da Segel) che inizia a infrangere le regole professionali, dicendo ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa, senza filtri. Questo approccio non convenzionale porta a cambiamenti radicali non solo nelle vite dei suoi pazienti, ma anche nella sua.
Oltre a Segel e Ford, il cast include nomi di spicco come Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. Inoltre, Brett Goldstein, creatore e produttore esecutivo, apparirà come guest star nella nuova stagione, arricchendo ulteriormente il già ricco ensemble.
La serie è prodotta da Warner Bros. Television e Doozer Productions di Bill Lawrence. Lawrence, Segel e Goldstein tornano come produttori esecutivi, insieme a un team di grande talento che include Neil Goldman, James Ponsoldt e Rachna Fruchbom. Questo segna la terza collaborazione tra Apple, Warner Bros. Television e Lawrence, dopo il successo di Ted Lasso e la nuova serie Bad Monkey.
La seconda stagione di Shrinking, composta da 12 episodi, farà il suo debutto globale su Apple TV+ mercoledì 16 ottobre 2024, con il rilascio dei primi due episodi. Successivamente, ogni mercoledì verrà pubblicato un nuovo episodio fino al finale di stagione previsto per il 25 dicembre 2024.
Leggi o Aggiungi Commenti