ooVoo Mobile è il client ufficiale dell’omonimo servizio che da tempo permette di eseguire videochiamate multiple tra gli utenti. Da poco è stata rilasciata l’applicazione in AppStore che porta su iPhone 4 ed iPod Touch di quarta generazione la possibilità di sfruttare ben 6 tipi diversi di videochiamata fino ad un massimo di 5 persone contemporaneamente. [appscreens 428845974]
Oltre alle videochiamate multiple, ooVoo Mobile permette anche di chattare con gli amici tramite un servizio di messaggistica immediata. Durante l’utilizzo dell’applicazione potremo decidere in qualsiasi momento se utilizzare la fotocamera anteriore o posteriore, potremo invitare gli amici direttamente dalla rubrica a scaricare l’applicazione per iniziare le videochiamate gratuite e potremo effettuare delle vere e proprie chiamate verso numeri di telefono standard attraverso gli ooVoo credits.
L’applicazione è ottima e ben fatta, molto simile a Fring sotto tanti punti di vista e funziona sia in 3G che WiFi. Potete scaricarla gratuitamente dall’App Store.
Grazie Rudy
Leggi o Aggiungi Commenti