La disputa legale tra Apple e Samsung sembra non avere più fine. Dopo la richiesta da parte di Apple di poter visionare i prototipi dei dispositivi della casa coreana, Samsung ha presentato una nuova mozione ai giudici USA, chiedendo a sua volta che Apple mostri alla società i prototipi dei prossimi dispositivi dell’azienda di Cupertino, ovvero l’iPhone 5 e iPad 3!
Secondo i giudici USA, dopo aver dato ragione ad Apple che aveva accusato Samsung di aver copiato il design di iPhone e iPad per creare il Galaxy e il Galaxy Tab, Samsung ora vuole visionare i prototipi dei futuri iPhone e iPad, perchè ( a detta dell’azienda) possibili concorrenti del Droid e del Galazy Tab 10.1.
Gli avvocati, secondo Samsung, devono avere la possibilità di visionare tali prodotti in modo da valutane eventuali somiglianze e prepararsi per una ulteriore azione legale contro Apple.
Come andrà a finire questa vicenda ancora non lo sappiamo, ma solo due grandi società che temono la concorrenza altrui possono arrivare a questo. Non appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti