La società di Cupertino ha rilasciato un aggiornamento firmware per l’Apple Pencil Pro, lanciata insieme ai modelli di iPad Pro all’inizio di quest’anno.
L’aggiornamento porta il firmware alla versione 0.1.40, in aumento rispetto alla precedente versione 0.1.33. Tuttavia, Apple non ha rilasciato il changelog ufficiale sulle novità o correzioni incluse in questo aggiornamento, lasciando spazio a supposizioni su possibili miglioramenti delle prestazioni o risoluzioni di bug.
Per aggiornare l’Apple Pencil Pro, è sufficiente collegarla al proprio iPad e l’aggiornamento si avvierà automaticamente. Anche se non ci sono dettagli specifici sulle modifiche, è sempre consigliato mantenere aggiornati i dispositivi per assicurarsi di ottenere il massimo delle funzionalità e della sicurezza.
La Apple Pencil Pro è la versione più avanzata della famosa stilo del colosso tecnologico e introduce funzioni inedite rispetto ai modelli precedenti. Tra le novità più interessanti ci sono i sensori di pressione, il giroscopio, il feedback aptico e l’integrazione con la funzione “Dov’è” per localizzare facilmente la Pencil.
La Apple Pencil Pro, venduta al prezzo di 149 euro (ma su Amazon la trovate in sconto) è compatibile con i modelli iPad Air con chip M2 e con i modelli iPad Pro dotati di processore M4.
Leggi o Aggiungi Commenti