Lanciati originariamente nel 2020, le AirPods Max sono state le cuffie premium di Apple per quasi quattro anni malgrado non abbiano mai ricevuto aggiornamenti. Durante l’evento “It’s Glowtime” di lunedì, la società ha finalmente annunciato delle novità per queste cuffie che adesso dispongono di una porta USB-C per la ricarica, accompagnati da nuove opzioni di colore.
Sebbene molti utenti si aspettassero miglioramenti hardware come l’introduzione del chip H2 (presente già sulle AirPods Pro di seconda generazione), Apple ha confermato che le AirPods Max aggiornate mantengono ancora lo stesso hardware del modello originale del 2020, il che risulta alquanto imbarazzante per delle cuffie da 579€ di fine 2024.
A parte la porta USB-C, che sostituisce la precedente Lightning per la ricarica, e la disponibilità di nuovi colori, non ci sono modifiche significative. Questo significa che la qualità audio e le capacità di cancellazione del rumore rimangono sostanzialmente invariate rispetto alla versione originale. Anche iOS classifica i nuovi AirPods Max come una versione rivista o “1.2” piuttosto che una nuova generazione.
I nuovi AirPods Max con USB-C sono già disponibili per il preordine allo stesso prezzo di 579€, come la versione precedente con porta Lightning.
Leggi o Aggiungi Commenti