All’inizio di questa settimana, è stata diramata la notizia secondo la quale Apple avrebbe invitato alcuni giornalisti internazionali per la WWDC del 6 Giugno. In particolare, alcuni editori della stampa del Regno Unito e dell’Australia. Tutto questo ha fatto pensare ad un grande lancio, ovvero alla presentazione dell’iPhone 5 ma poi in seguito TechCrunch ha smentito la notizia, affermando che “il grande annuncio” riguarderà soltanto il software.
I meglio informati inoltre, hanno dichiarato che non si tratta della prima volta in cui Apple invita la stampa internazionale ai Keynote della WWDC per cui ancora una volta torniamo alle convinzioni precedenti, ovvero che a Giugno assisteremo unicamente alla presentazione dell’iOS 5 e di Lion, per poi vedere l’iPhone 5 verso il mese di settembre.
Apple deve credere veramente molto nei due nuovi sistemi operativi, sui quali si baseranno tutti i futuri dispositivi della società e con queste premesse, le novità saranno veramente eccezionali.
Ricordiamo ancora che le due novità più vociferate di questo iOS 5 riguardano i Widget ed un nuovo sistema di notifiche Push. Ormai mancano soltanto 9 giorni al Keynote e non possiamo fare altro che attendere!
Via | RazorianFly
Leggi o Aggiungi Commenti