Ieri sera, Apple ha rilasciato la beta 6 pubblica di iOS 18, insieme alle beta per iPadOS 18, macOS Sequoia e altri sistemi operativi. Questo aggiornamento è probabilmente l’ultimo prima dell’evento di lancio dell’iPhone 16, previsto per il 9 settembre. La Beta 6 rappresenta la versione più stabile e ottimizzata per sperimentare le numerose nuove funzionalità di iOS 18.
Apple si avvicina rapidamente al suo grande evento di settembre, durante il quale si prevede l’introduzione dell’iPhone 16, dell’Apple Watch Series 10, degli AirPods 4 e di altri prodotti. Durante l’evento, la società annuncerà anche la data di rilascio delle versioni finali di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e altri sistemi operativi.
Se Apple seguirà la sua tradizione, dopo l’annuncio della data di rilascio ufficiale, verranno distribuite le versioni RC (Release Candidate) dei principali aggiornamenti di sistema. Le Beta 6 rilasciate ieri, dunque, potrebbero essere le ultime prima di quelle versioni definitive.
Dato che siamo ormai vicini al mese di settembre, non ci si aspetta che le Beta 6 introducano nuove funzionalità o cambiamenti significativi. Questi saranno riservati alle versioni RC e alle potenziali funzionalità esclusive per iPhone 16 e Apple Watch Series 10. L’obiettivo principale delle Beta 6 è continuare a migliorare la stabilità e le prestazioni degli aggiornamenti di sistema, concentrandosi sulla correzione di bug e sull’ottimizzazione generale.
Leggi o Aggiungi Commenti