Apple ha rilasciato iOS 18.1 Beta 3 agli sviluppatori, una settimana dopo il rilascio della seconda beta. Questo aggiornamento include le prime funzionalità Apple Intelligence e si prevede che la versione definitiva sarà disponibile entro ottobre.
iOS 18.1 Beta 3, con il numero di build 22B5034e, è ora disponibile per i tester sviluppatori. Al momento, non esiste una versione beta pubblica, e non è chiaro quando verrà rilasciata. Inoltre, la beta di iOS 18.1 è riservata agli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, gli unici modelli che supportano Apple Intelligence.
L’aggiornamento iOS 18.1 introduce la prima serie di funzionalità Apple Intelligence, tra cui strumenti di scrittura avanzati, la correzione e la sintesi di testi. Il design di Siri è stato completamente rinnovato e ora include la possibilità di digitare le proprie richieste. L’app Mail riceve nuove funzionalità, come riassunti dei messaggi, ordinamento per priorità e risposte intelligenti. Inoltre, iOS 18.1 introduce una nuova modalità Focus chiamata “Riduci Interruzioni”, che utilizza l’intelligenza artificiale per dare priorità alle notifiche più importanti.
Ricordiamo che Apple Intelligence non è ancora disponibile nel nostro Paese.
Apple continua anche a testare iOS 18.0 con sviluppatori e utenti della beta pubblica, con un rilascio previsto per settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti