La società di Cupertino è pronta a lanciare una nuova serie Apple Immersive Video per il suo Vision Pro, intitolata “Elevated“. Questa esperienza in 3D sarà disponibile a partire dal 6 settembre. Un teaser per lo show, con la data di uscita, è già presente nella sezione Apple Immersive Video del Vision Pro.
Annunciata per la prima volta a luglio, “Elevated” non aveva una data di lancio precisa fino ad ora. La serie, secondo Apple, condurrà gli spettatori in un viaggio aereo sopra paesaggi iconici, offrendo viste mozzafiato da altezze straordinarie. Il primo episodio sarà ambientato nelle Hawaii, esplorando vulcani, cascate e altre meraviglie naturali, tutto con una prospettiva completamente nuova. Gli spettatori potranno vivere tour aerei dei paesaggi più straordinari del mondo, guidati da esperti con una connessione speciale ai luoghi presentati.
Il secondo episodio, che uscirà in un secondo momento, presenterà invece un paesaggio autunnale nel New England. Apple sta lavorando a diverse nuove esperienze di Apple Immersive Video che verranno lanciati quest’anno.
Ad esempio, la serie “Boundless“, lanciata a luglio, include un primo episodio che offre un giro in mongolfiera. Un secondo episodio, dedicato al surf nell’Artico, è già in lavorazione. Inoltre, Apple ha in programma il rilascio di una nuova performance immersiva di The Weeknd, una serie sportiva di big wave surfing, uno sguardo dietro le quinte dell’NBA All-Star Weekend 2024, e il suo primo cortometraggio immersivo intitolato “Submerged”.
Leggi o Aggiungi Commenti