Per i fan di Ted Lasso, c’è una notizia che accende la speranza. La quarta stagione della popolare serie comica di Apple TV+ si farà.
Secondo un recente report di Deadline, sono in corso le trattative per i contratti del cast principale, con opzioni già esercitate per attori di spicco come Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. La produzione della nuova stagione è prevista per l’inizio del 2025, un segnale concreto che Ted Lasso tornerà presto sugli schermi.
Gli attori britannici coinvolti sono sotto contratto con il sindacato UK Equity, mentre i contratti per i membri del cast affiliati a SAG-AFTRA sono scaduti, il che significa che i produttori dovranno negoziare nuovi accordi da zero. Tuttavia, si prevede che attori chiave come Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Juno Temple raggiungeranno presto un accordo per il loro ritorno nella serie.
È improbabile che questo processo sia stato avviato senza l’approvazione di Jason Sudeikis, protagonista e co-creatore della serie. In precedenza, il produttore esecutivo Bill Lawrence aveva affermato che la decisione di continuare o meno la serie dipendeva proprio da Sudeikis. Ora sembra evidente che ci sia ancora molto da raccontare.
Apple non potrebbe essere più felice di riportare sullo schermo nuovi episodi della sua serie originale più popolare di sempre. Ted Lasso ha dominato le classifiche di streaming di Nielsen l’anno scorso, mentre la maggior parte delle altre serie di Apple fatica a ottenere numeri significativi.
Leggi o Aggiungi Commenti