Apple ha annunciato che la sua acclamata commedia drammatica, “Bad Sisters“, tornerà con una seconda stagione il 13 novembre 2024. La serie, creata e prodotta dalla nominata agli Emmy e vincitrice di un BAFTA, Sharon Horgan, debutterà globalmente su Apple TV+ con i primi due episodi e continuerà con un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 25 dicembre.
La seconda stagione di “Bad Sisters” segue ancora una volta le vicende delle sorelle Garvey, interpretate da Sharon Horgan (Eva), Anne-Marie Duff (Grace), Eva Birthistle (Ursula), Sarah Greene (Bibi) e Eve Hewson (Becka). Due anni dopo la “morte accidentale” del marito violento di Grace, le sorelle, che sembrano aver superato il trauma, si trovano nuovamente al centro dell’attenzione quando riemergono verità passate. Tra sospetti elevati, menzogne e segreti, le Garvey dovranno affrontare una serie di sfide per capire chi è degno di fiducia.
La seconda stagione accoglie nuovi e vecchi volti nel cast, tra cui Fiona Shaw, Owen McDonnell, Thaddea Graham, Barry Ward, Michael Smiley, Saise Quinn, Daryl McCormack, Yasmine Akram, Jonjo O’Neill, Peter Claffey, Deirdre Mullins, Lorcan Cranitch, Liz Fitzgibbon e Justine Mitchell.
La prima stagione di “Bad Sisters” ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il BAFTA per la Miglior Serie Drammatica e un premio per la Miglior Attrice Non Protagonista per Anne-Marie Duff. La serie ha anche vinto un Peabody Award e ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, inclusa quella per Sharon Horgan come Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica. Inoltre, è stata lodata dalla WGA, dai Critics Choice Awards, dalla Royal Television Society e dagli Irish Film and Television Awards.
La finale della prima stagione è stata definita “la più soddisfacente dell’anno” e la serie è stata descritta come “una delle migliori dello scorso anno”, “una commedia nera e genuinamente commovente” e “un brutale piacere comico dell’anno”.
“Bad Sisters” è prodotta da Merman Television e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Gli executive producer includono Horgan, Faye Dorn, Clelia Mountford per Merman, oltre a Dearbhla Walsh, Bert Hamelnick, Michael Sagol, Dave Finkel e Brett Baer. La serie è stata adattata da Horgan dalla versione belga “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin, che serve anche come executive producer.
Leggi o Aggiungi Commenti