Mentre iOS 18 è ormai a un passo dal rilascio ufficiale, la maggior parte degli utenti iPhone continua a utilizzare iOS 17. In vista del prossimo grande aggiornamento, Apple sta preparando un nuovo aggiornamento minore, iOS 17.6.2, per tutti coloro che non stanno partecipando al programma beta.
Secondo una fonte affidabile, nota per la sua precisione nei leak, iOS 17.6.2 avrà i numeri di build 21G101 e 21G102. Questo aggiornamento, sebbene di piccole dimensioni, è destinato a fornire correzioni di bug, patch di sicurezza e alcune ottimizzazioni, seguendo il rilascio di iOS 17.6.1 avvenuto poco più di una settimana fa.
Il rilascio iniziale di iOS 17.6 non ha introdotto grandi novità, ad eccezione di una funzione chiamata “Recupera” nell’app Apple TV, pensata per i possessori del MLS Season Pass. Questa funzionalità consente di recuperare i momenti salienti di una partita.
Guardando avanti, iOS 18 sarà disponibile il mese prossimo per gli utenti di iPhone XS/XR e modelli successivi. Questo aggiornamento includerà nuove funzionalità, come la possibilità di posizionare le icone delle app ovunque sulla schermata iniziale, nuove opzioni per le icone delle app in modalità scura e tinta, la possibilità di reagire ai messaggi con qualsiasi emoji, e molto altro ancora.
Le funzionalità di Apple Intelligence saranno disponibili sui dispositivi compatibili a partire da ottobre con iOS 18.1.
Leggi o Aggiungi Commenti