Un’immagine recentemente apparsa sui social media offre uno sguardo completo alle quattro varianti di colore attese per l’iPhone 16 Pro, tra cui una nuova e intrigante opzione “bronzo”. Questa colorazione, che potrebbe sostituire il Titanio blu presente nei modelli iPhone 15 Pro, promette di portare una ventata di novità nella gamma cromatica di Apple.
L’iPhone 15 Pro e 15 Pro Max sono disponibili in quattro colorazioni: Titanio Naturale, Titanio Blu, Titanio Bianco e Titanio Nero. Tuttavia, per il modello di quest’anno, si prevede che Apple sostituirà il Titanio Blu con una nuova tonalità bronzo.
Secondo le ultime indiscrezioni, questa nuova colorazione “bronzo” potrebbe essere più vicina a una sfumatura marrone o khaki scuro piuttosto che a un oro o rosa, come precedentemente ipotizzato. Questo potrebbe deludere alcuni fan che speravano in un ritorno delle finiture dorate, assenti dall’iPhone XS del 2018.
L’immagine mostra inoltre che il Titanio Nero dell’iPhone 16 Pro sarà notevolmente più scuro rispetto alla versione dell’iPhone 15 Pro, evidenziando un ulteriore affinamento delle finiture.
Sebbene le unità dimostrative spesso offrano una rappresentazione accurata delle nuove opzioni di design e colore, è consigliabile prendere queste informazioni con cautela. Essendo il “bronzo” una novità assoluta per l’iPhone, Apple potrebbe ancora essere in fase di test di diverse varianti prima di finalizzare la scelta.
Leggi o Aggiungi Commenti