Questa settimana WhatsApp ha annunciato un aggiornamento che renderà le conversazioni ancora più personali e divertenti. L’app ora fornisce adesivi animati da GIPHY, la popolare piattaforma GIF che in precedenza era di proprietà di Meta.
Le persone amano usare gli adesivi per esprimersi e dare un tocco personale e divertente alle loro chat. A volte un adesivo può comunicare emozioni e stati d’animo meglio delle parole ed è per questo che abbiamo aggiunto nuovi modi per personalizzare e divertirti con gli adesivi.
Nuovi adesivi GIPHY ricercabili
La società ha collaborato con GIPHY per portare la loro vasta raccolta di adesivi direttamente su WhatsApp. Grazie a questa integrazione possiamo trovare e condividere adesivi sempre adatti e coinvolgenti, senza dover uscire dall’app. Per accedere a questi adesivi, tocchiamo l’icona dell’adesivo e avviamo la ricerca usando testo o emoji.
Creatore di sticker personalizzati
Il Creatore sticker personalizzati è ora disponibile anche su Android. Gli utenti iOS hanno apprezzato questa funzione e la piattaforma afferma di essere entusiasta di renderla fruibile a tutti.
Converti le tue foto in adesivi personalizzati o trasforma quelli esistenti usando strumenti di modifica come ritaglio, testo e disegno. Dopo averli creati, gli adesivi vengono salvati automaticamente nell’area dedicata, a cui potrai accedere facilmente per condividerli con familiari e amici.
Adesivi IA
La società ricorda agli utenti che se non trovano l’adesivo perfetto per il momento, possono utilizzare l’IA di Meta anche per creare nuovi adesivi personalizzati. Al momento, la creazione di adesivi IA è disponibile su iPhone e Android negli Stati Uniti. Gli utenti Android possono anche testare la creazione di adesivi IA in spagnolo e indonesiano.
Organizzazione degli adesivi
Adesso possiamo scoprire facilmente nuovi pacchetti di adesivi di WhatsApp vedendoli in anteprima nell’area dedicata, sotto gli adesivi scaricati. Per organizzare l’area degli adesivi, possiamo anche toccare e tenere premuto un adesivo per spostarlo in alto o eliminarlo.
Leggi o Aggiungi Commenti