Apple ha condiviso il trailer ufficiale della quarta stagione della sua acclamata serie “Slow Horses“, con protagonista il premio Oscar Gary Oldman.
La serie, basata sul romanzo “Spook Street” di Mick Herron, continua a esplorare le vicende di una squadra disfunzionale di agenti dell’intelligence britannica, relegati nel dipartimento di MI5 noto come Slough House.
Questa arguta spy story segue le vicende di una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze sinistre.
Gary Oldman torna nel ruolo di Jackson Lamb, il brillante ma cinico leader degli agenti caduti in disgrazia, mentre il cast include anche nomi illustri come Kristin Scott Thomas e Jonathan Pryce. La quarta stagione vedrà l’arrivo di nuovi volti, tra cui Hugo Weaving e Joanna Scanlan.
Prodotta da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith, la quarta stagione di “Slow Horses” sarà disponibile su Apple TV+ dal 4 settembre, con un episodio rilasciato ogni mercoledì fino al 9 ottobre. Per chi volesse recuperare, le prime tre stagioni sono già disponibili sulla piattaforma. Inoltre, è già stata annunciata una quinta stagione, basata sul quinto romanzo della serie “London Rules”.
Leggi o Aggiungi Commenti