Apple Arcade si arricchisce di tre nuovi titoli a partire da settembre, offrendo ai suoi abbonati nuove e avvincenti esperienze di gioco. Tra le novità spiccano NFL Retro Bowl ’25, Monster Train+, e Puzzle Sculpt per Apple Vision Pro.
NFL Retro Bowl ’25 è il tanto atteso ritorno del popolare gioco di football retro, originariamente lanciato nel 2020. Questa versione, completamente rinnovata e ora disponibile su Apple Arcade, offre una gestione autentica delle squadre e dei giocatori NFL. I fan del football possono costruire e gestire la loro dinastia calcistica, selezionando le loro squadre e giocatori preferiti e affrontando sfide strategiche nel caratteristico stile retro del gioco.
Monster Train+ rappresenta una nuova versione di un altro grande successo. Questo deck builder roguelike permette di scoprire più di 250 carte e sei clan di mostri. La versione per Apple Arcade introduce un’ulteriore dimensione strategica con tre campi di gioco verticali da difendere e include il DLC The Last Divinity, che aggiunge un nuovo clan e ulteriori sfide di gioco.
Per i possessori di Apple Vision Pro, arriva Puzzle Sculpt, un gioco immersivo dove i giocatori devono risolvere enigmi sempre più complessi. Il gameplay prevede la rimozione di cubi superflui per svelare oggetti decorativi, che possono poi essere collocati liberamente nello spazio virtuale intorno al giocatore.
Inoltre, diversi giochi di Apple Arcade riceveranno aggiornamenti di contenuti, come nuove sfide a tema Shrek per Stitch, un’area ispirata al Museo Smithsonian in Crayola Create and Play, e Tiana da La Principessa e il Ranocchio per Disney Dreamlight Valley.
Apple Arcade è disponibile per 6,99€ al mese e consente di giocare a tutti i titoli senza acquisti in-app o pubblicità, con la possibilità di condividere l’abbonamento con fino a sei membri della famiglia. È anche incluso nei piani Apple One, Family e Premier.
Leggi o Aggiungi Commenti