Disney+ ha lanciato la sua quinta esperienza immersiva per Apple Vision Pro. Sviluppata in collaborazione con National Geographic, la nuova esperienza immersiva dell’Islanda nell’app Disney+ su Vision Pro trasporta gli utenti nel nevoso Parco Nazionale di Thingvellir.
La piattaforma sta anche espandendo la sua collezione di contenuti 3D disponibili su Vision Pro con nuovi film Marvel.
Il Parco Nazionale di Thingvellir, situato sulla dorsale medio-atlantica che attraversa l’Islanda, è descritto come il “santuario nazionale dell’Islanda per la sua grande importanza storica e geologica.”
I paesaggi magici di Þingvellir sono formati in un contesto geografico unico di una valle di rift nel divario tra le placche continentali nordamericana ed eurasiatica. I campi di lava a Þingvellir vengono lacerati dalle forze tettoniche, creando gole e fenditure ammirabili.
La nuova esperienza immersiva dell’Islanda su Apple Vision Pro è disponibile nell’app Disney+ ed è la prima sviluppata da National Geographic. Un tocco particolare è la neve che cade dal cielo nell’ambiente islandese, offrendo un’esperienza straordinariamente immersiva.
In totale, ora ci sono cinque ambientazioni disponibili nell’app Disney+:
- Disney+ Theater
- Avengers Tower
- Scare Floor
- Tatooine
- Iceland
Inoltre, Disney+ sta aggiungendo diversi nuovi film 3D alla sua app Vision Pro:
- Avengers (2012)
- Avengers: Age of Ultron (2015)
- Ant-Man and the Wasp (2018)
- Ant-Man (2015)
Leggi o Aggiungi Commenti