Dopo un primo sguardo agli iPhone 16 e iPhone 16 Plus, adesso 9to5Mac ha ottenuto un’immagine più chiara dell’iPhone 16 Pro.
Una nuova foto pubblicata sui social media da Sonny Dickson mostra il 16 Pro in tre colori, incluso un nuovo titanio nero significativamente più scuro rispetto all’iPhone 15 Pro di quest’anno.
Colori dell’iPhone 16 Pro
Ricordiamo che gli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono disponibili in quattro colori:
- Titanio naturale
- Titanio blu
- Titanio bianco
- Titanio nero
L’analista Apple Ming-Chi Kuo ha riportato che l’iPhone 16 Pro e il 16 Pro Max saranno disponibili in questi quattro colori:
- Titanio naturale
- Titanio rosa
- Titanio bianco
- Titanio nero
Questa lineup è stata confermata anche da altre fonti. Una fonte su Weibo ha offerto uno sguardo più da vicino a questi colori a marzo, mostrando la nuova opzione Titanio rosa, una sfumatura leggermente modificata del Titanio naturale e una versione più scura del Titanio nero.
L’immagine di oggi da Dickson mostra tre di queste opzioni di colore: Titanio bianco, Titanio naturale e Titanio nero. Basandoci su questa immagine, l’opzione Titanio Nero dell’iPhone 16 Pro sarà significativamente più scura rispetto all’iPhone 15 Pro.
Tuttavia, l’immagine omette il colore Titanio rosa per il 16 Pro. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che Apple non ha ancora finalizzato i dettagli per questa variante, visto che è un’opzione di colore completamente nuova.
La nuova opzione Titanio rosa è molto attesa per l’iPhone 16 Pro, poiché la lineup dell’iPhone 15 è stata la prima a non includere una finitura dorata dal lancio dell’iPhone XS nel 2018. Il colore Rosa sembra essere la versione in titanio dell’oro.
Inoltre, poche ore fa è emersa anche una nuova presunta colorazione per il suddetto modello. Le ultime voci suggeriscono che il nuovo colore potrebbe essere un bronzo o avere un aspetto simile al bronzo.
Leggi o Aggiungi Commenti