Diversi rumors sull’iPhone 16 Pro indicano che Apple eliminerà l’opzione Titanio blu utilizzata per gli iPhone 15 Pro, sostituendola con una nuova colorazione. Inizialmente si parlava di una tonalità rosa o dorata, ma le ultime voci suggeriscono che il nuovo colore potrebbe essere un bronzo o avere un aspetto simile al bronzo.
Secondo il leaker “Fixed focus digital” su Weibo, il nuovo colore dell’iPhone 16 Pro Max avrà una “sfumatura di bronzo,” mentre la cornice circostante avrà un aspetto simile al titanio. Un altro leaker cinese aveva precedentemente suggerito che il colore per il 16 Pro fosse semplicemente “Rose,” e non il precedente “Rose Gold” offerto da Apple per l’iPhone 6S nel 2015.
Potrebbe essere che queste due affermazioni non siano contraddittorie, ma si riferiscano allo stesso colore visto in condizioni di illuminazione diverse. Vale la pena menzionare che il leaker di oggi menziona solo l’iPhone 16 Pro Max in relazione al nuovo colore, ma è ragionevole presumere che sarà disponibile per entrambi i modelli Pro. Altri colori previsti per il 16 Pro e il 16 Pro Max includono nero, bianco o argento, e grigio o “Titanio Naturale.”
Un’altra voce suggerisce che Apple utilizzerà un processo migliorato per la finitura e la colorazione del titanio, che risulterà in un aspetto più lucido rispetto alla finitura in alluminio spazzolato dei modelli iPhone 15 Pro. La finitura lucida potrebbe sembrare molto più simile all’acciaio inossidabile utilizzato da Apple negli anni precedenti, ma sarà più resistente ai graffi.
Apple solitamente rilascia la sua nuova serie di iPhone a metà settembre, il che significa che mancano circa sei settimane al lancio della serie iPhone 16. Come per la serie iPhone 15, la lineup di quest’anno dovrebbe mantenere quattro modelli, con iPhone 16 Pro e 16 Pro Max che avranno display leggermente più grandi.
Leggi o Aggiungi Commenti