Secondo vari rumor, l’iPhone 16 presenterà un rinnovato design del modulo fotocamera con lenti allineate verticalmente. Un’immagine postata sui social media da Sonny Dickson mostra per la prima volta i modelli dummy del dispositivo con questo nuovo design, insieme a nuove opzioni di colore per quest’anno.
Come riportato in passato, il nuovo layout della fotocamera dell’iPhone 16 impilerà verticalmente le lenti della fotocamera principale e dell’ultra grandangolare. Questo cambiamento dovrebbe consentire il supporto per la registrazione di video spaziali con i modelli standard della gamma iPhone 2024, una funzionalità attualmente esclusiva dell’iPhone 15 Pro e dell’iPhone 15 Pro Max.
Questo aggiornamento segue l’aggiustamento del layout delle tre fotocamere dell’iPhone 15 Pro, che ha visto lo scambio di posizione tra le lenti teleobiettivo e ultra grandangolare per abilitare la registrazione di video spaziali.
I nuovi modelli dummy del suddetto modello confermano ulteriormente questo cambiamento, mostrando un modulo fotocamera più sottile allineato verticalmente anziché diagonalmente.
Le immagini rivelano anche nuove opzioni di colore per la linea iPhone 16. Come promemoria, l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus sono disponibili nei seguenti colori:
- Blu
- Giallo
- Rosa
- Verde
- Nero
Ming-Chi Kuo ha riportato che l’iPhone 16 e il 16 Plus saranno disponibili nei seguenti colori:
- Blu
- Rosa
- Bianco
- Nero
- Verde
I modelli dummy dell’iPhone 16 mostrati in queste nuove immagini confermano ulteriormente queste nuove colorazioni e ci offrono uno sguardo più dettagliato sulle sfumature specifiche che Apple sta pianificando di utilizzare.
I dispositivi dovrebbero anche presentare il chip A18, 8GB di RAM, un nuovo tasto Cattura sul lato destro, il tasto Azione e altre novità. I nuovi modelli saranno annunciati a settembre insieme all’iPhone 16 Pro e all’iPhone 16 Pro Max e ai nuovi Apple Watch.
Leggi o Aggiungi Commenti