La terza e forse ultima stagione di Ted Lasso si è conclusa esattamente un anno fa, ma il creatore della serie, Bill Lawrence, è rimasto impegnato su altri progetti per Apple TV+. Uno di questi progetti, “Bad Monkey“, è in procinto di debuttare. Oggi, Apple ha rilasciato il primo trailer della nuova serie comica.
“Bad Monkey” è nato dalla collaborazione tra il creatore di Ted Lasso, Bill Lawrence, e Vince Vaughn. Vaughn non solo recita nella serie, ma è anche produttore esecutivo insieme a Lawrence.
Il primo trailer mostra come questa commedia avrà anche un lato oscuro, forse più simile al tono dell’eccellente “Bad Sisters” che a Ted Lasso. Anche Lasso aveva i suoi momenti oscuri, quindi sarà interessante vedere come “Bad Monkey” riuscirà a bilanciare commedia e dramma.
Ecco la sinossi della serie:
Basato sul romanzo bestseller del New York Times e cult classico di Carl Hiaasen, “Bad Monkey” racconta la storia di Andrew Yancy (Vaughn), che è stato allontanato dal Dipartimento di Polizia di Miami ed è ora ispettore sanitario nelle Keys. Ma dopo essersi imbattuto in un caso che inizia con un braccio umano pescato da turisti, si rende conto che se riesce a provare che si tratta di un omicidio, potrà tornare in servizio. Deve solo superare una serie di eccentrici personaggi della Florida e un cattivo scimmione.
Apple TV+ debutterà con i primi due episodi di “Bad Monkey” mercoledì 14 agosto, con uscite settimanali successive. Questa prima stagione della serie avrà un totale di 10 episodi.
Da quando Ted Lasso ha concluso la sua terza stagione, Bill Lawrence non ha lavorato solo su “Bad Monkey”, ma anche sulla seconda stagione della sua altra commedia per TV+: “Shrinking”.
Per chi non l’ha visto, “Shrinking” vede protagonisti Jason Segel e Harrison Ford, che si distingue in un ruolo comico. Vale davvero la pena di guardarlo.
Leggi o Aggiungi Commenti