La privacy è un elemento centrale nell’approccio di Apple verso le sue iniziative di intelligenza artificiale, distinguendosi dalla concorrenza.
Quando Apple Intelligence debutterà entro la fine dell’anno, metterà in risalto l’elaborazione on-device e introdurrà funzionalità come il Private Cloud Compute e protezioni chiave nell’integrazione con ChatGPT.
In una nuova intervista, due membri del team privacy di Apple hanno discusso ampiamente delle iniziative della società in materia di privacy per quest’anno.
Il noto YouTuber Andru Edwards ha recentemente parlato con Katie Skinner, User Privacy Engineering Manager di Apple, e Sandy Parakilas, Privacy Product Marketing Lead di Apple. L’intervista di 45 minuti è interamente dedicata a Apple e alla privacy.
L’intervista offre una visione approfondita su come Apple progetta la privacy come parte fondamentale dei suoi prodotti.
Gran parte di ciò che viene condiviso è simile a quanto già sentito da altri dirigenti della società e durante eventi stampa. Tuttavia, il trio discute anche di diverse questioni moderne relative alla privacy.
Apple Intelligence è un punto focale, inclusa la sua innovativa tecnologia Private Cloud Compute. Parakilas spiega:
“L’intero approccio qui è prendere le promesse di sicurezza e privacy del tuo iPhone e estenderle al cloud. Con il Private Cloud Compute, proprio come con il tuo dispositivo, Apple non ha mai accesso ai dati che vengono utilizzati.”
L’intervista affronta anche i dettagli sull’integrazione di ChatGPT in iOS 18, la questione del telefono sempre in ascolto e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti