Apple ha annunciato oggi la nuova e presumibilmente ultima beta di iOS 17.6. Questa versione, definita RC (Release Candidate), è disponibile sia come beta per sviluppatori sia come beta pubblica. Oltre a ciò, la società di Cupertino ha rilasciato anche la RC di iPadOS 17.6, tvOS 17.6, visionOS 1.3 e watchOS 10.6.
È trascorsa solo una settimana dal debutto dell’ultima beta di iOS 17.6, che si pensava fosse tra le ultime versioni. Ora questa ipotesi è stata confermata, poiché la beta di oggi rappresenta la build RC. La nuova versione, identificata con il numero di build 21G79, dovrebbe essere rilasciata al pubblico a breve.
Ecco il changelog della nuova versione:
Questo aggiornamento fornisce importanti correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza ed è raccomandato per tutti gli utenti.
Durante tutto il ciclo beta, si sospettava che l’aggiornamento fosse incentrato principalmente su miglioramenti di stabilità, e ora è stato confermato. L’unica nuova funzionalità di rilievo è l’inclusione di “Recupera“, una nuova aggiunta all’app TV per la visione di eventi sportivi con MLS Season Pass.
iOS 17.6 verrà probabilmente rilasciato la prossima settimana.
Come installare la RC di iOS 17.6
Per installare la nuvoa versione beta, se stiamo già utilizzando una versione precedente del sistema operativo, possiamo semplicemente andare su Impostazioni> Generali> Aggiornamento software e vedere la beta disponibile come nuovo aggiornamento.
Leggi o Aggiungi Commenti