Gli utenti dei modelli Sony PlayStation 4 o 5 che possiedono un account PlayStation Network e un ID Apple, o che ne creano uno, possono ottenere una prova gratuita di tre mesi di Apple TV+.
La nuova promozione è valida fino al 22 settembre 2024. Questa offerta nasce dalla collaborazione tra Apple e Sony, che durante la pandemia nel 2021 hanno già proposto una promozione simile, offrendo una prova gratuita di sei mesi. Normalmente, la società offre ai nuovi utenti un periodo di prova di una settimana.
Apple TV+ punta a offrire programmi TV, film e altri contenuti di alta qualità per il pubblico mainstream. Recentemente, Apple ha ricevuto un record di 72 nomination agli Emmy per una vasta gamma di suoi programmi attuali.
Per riscattare la promozione, i possessori di PlayStation possono aprire l’app Apple TV disponibile sui loro dispositivi.
- PlayStation 4: l’app si trova nella sezione TV e Video.
- PlayStation 5: l’app si trova nella sezione Contenuti Multimediali.
Gli utenti devono aprire l’app sulla loro PlayStation e seguire le istruzioni sullo schermo, che richiederanno un ID Apple esistente o la creazione di uno nuovo. Al termine del periodo di prova, gli utenti possono decidere di mantenere l’abbonamento ad Apple TV+ per 9,99€ al mese.
Leggi o Aggiungi Commenti