In vista delle Olimpiadi di Parigi 2024, che inizieranno la prossima settimana, Apple sta implementando una serie di nuove funzionalità per arricchire l’esperienza di visualizzazione degli utenti, sia di persona che online. Tra le novità ci sono miglioramenti in Mappe, collezioni speciali nelle app Apple TV e Apple Podcasts, e altro ancora.
In Mappe, tutte le sedi permanenti delle Olimpiadi sono ora rappresentate con punti di riferimento 3D colorati. Questo include il Parc de Princes e il Centre Aquatique Olympique, oltre a siti iconici come la Gare de l’Est, il Pont d’Iéna e Place de la Madeleine. Inoltre, l’app mostrerà dettagli sulle location temporanee, come le sedi pop-up e i negozi, con una nuova iconografia per rappresentare i luoghi importanti per i partecipanti alle Olimpiadi.
Oltre ai suddetti miglioramenti, anche l’App Store celebra le Olimpiadi di Parigi 2024. Apple sta promuovendo l’app ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. Lo store metterà in evidenza gli eventi e le app più popolari durante tutto il periodo delle Olimpiadi.
Nell’app Apple TV, gli spettatori troveranno l’hub NBC Olympics, alimentato dalle app Peacock e NBC Sports. La copertura sarà accessibile anche tramite la scheda Sport nell’app TV, così come attraverso l’app Apple Sports.
Infine, la società ha annunciato collezioni speciali focalizzate sulle Olimpiadi in Apple News, Apple Podcasts e Apple Music, per offrire agli utenti una copertura completa e arricchita dell’evento.
Leggi o Aggiungi Commenti