Apple si prepara a rilasciare a breve iOS 17.6, con il numero di build 21G79. La versione beta di iOS 17.6 è stata piuttosto scarna in termini di novità, quindi presumibilmente questo aggiornamento si concentrerà principalmente sulla correzione di bug e miglioramenti generali.
L’informazione è stata condivisa sui social media da un account privato con una buona reputazione in termini di indiscrezioni Apple. Questo account ha già condiviso dettagli su futuri aggiornamenti software iOS in diverse occasioni. La notizia arriva poco dopo che lo stesso account ha affermato che iOS 17.5.2 è stato “scartato“, presumibilmente per lasciare spazio a questo rilascio.
Apple ha iniziato i test beta di iOS 17.6 poco dopo la prima beta per sviluppatori di iOS 18. Finora, l’unica nuova funzione nota sembra essere “Recupera nell’app Apple TV per gli abbonati a MLS Season Pass. Questa funzione consente di recuperare la partita se ci si è collegati in ritardo, fornendo una serie di highlights da guardare.
Con l’avvicinarsi del rilascio di iOS 18, questi nuovi aggiornamenti di iOS 17 manterranno un profilo basso.
Per un rapido riepilogo, iOS 18 sarà disponibile a partire da questo autunno per iPhone XS/XR e successivi, e includerà una serie di nuove funzionalità come la possibilità di posizionare le icone delle app ovunque si desideri sulla schermata iniziale, nuove opzioni per le icone scure e colorate, Apple Intelligence per dispositivi compatibili e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti