Se passate gran parte del vostro tempo libero sul web, prima o poi sarete venuti a contatto con qualcuno dei video dei Flop TV. Brevi, divertenti, demenziali e talvolta vere e proprie perle underground che non potrebbero mai andare in onda sulle televisioni pubbliche. Questo e molto altro è Flop TV, una televisione online gratuita che ospita comici e artisti molto apprezzati in rete e non solo.
Si va infatti dai video demenziali di Elio e le storie tese alle situation comedy, forse ancora più demenziali, di Marcello Macchia, per gli amici Maccio Capatonda. E se molti contenuti risultano artigianali, poco più di video da inserire su YouTube, talvolta ci ritroviamo difronte a programmi divertenti che vi terranno incollati allo schermo del vostro dispositivo per diverso tempo.
E’ questa la formula vincente di Flop TV: non un ricettario di vecchi film e cartoni animati ormai dimenticati, ma un vero e proprio set di cartoon, commedie, video divertenti, giochi flash raggranellati a destra e a manca, quasi tutto prodotto a basso costo dalla stessa TV.
Dietro a questa organizzazione cetosina c’è poi niente meno che Fox Network, decisa a tutti i costi a fornire un contributo innovativo al popolo del web italiano.
Flop TV è un’app universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti