Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max potrebbero essere disponibili in una nuova colorazione Rosa.
Questa notizia proviene da OvO Baby Sauce OvO, un leaker cinese relativamente nuovo sulla scena. Su Weibo, OvO afferma che il nuovo codice colore per i modelli iPhone 16 Pro sarà semplicemente “Rosa”, andando a sostituire il precedente “Oro Rosa” utilizzato per la prima volta da Apple sull’iPhone 6S nel 2015.
L’analista Apple Ming-Chi Kuo supporta queste indiscrezioni. Secondo Kuo, i colori previsti per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno Titanio naturale, Titanio bianco, Titanio nero e Titanio rosa. Le previsioni di Kuo rispecchiano quanto precedentemente trapelato dalla stessa fonte cinese su Weibo, ovvero l’eliminazione della colorazione “Titanio blu” dalla gamma iPhone 16 Pro a favore di un nuovo “Titanio rosa”.
Per quanto riguarda i modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus, Kuo prevede che saranno offerti nei colori nero, verde, rosa, blu e bianco. Gli attuali iPhone 15 e iPhone 15 Plus sono disponibili nei colori nero, verde, rosa, blu e giallo. Questo significa che il bianco sostituirà il giallo, mentre gli altri colori rimarranno invariati.
Tuttavia, Kuo ipotizza anche che Apple possa decidere di rinominare alcuni dei colori esistenti, come accaduto in passato quando il “Bianco” di iPhone 12 è diventato “Galassia” su iPhone 13. Anche se i nomi rimanessero gli stessi, le tonalità e le sfumature effettive dei colori potrebbero comunque subire variazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti