Poco fa, Apple ha aggiornato l’HomePod mini. Non si tratta di nuove funzionalità o miglioramenti tecnici, ma di una nuova opzione di colore.
Ora è possibile ordinare l’HomePod mini nella colorazione Mezzanotte. Questa si aggiunge alla precedente gamma di colori che include Bianco, Blu, Giallo e Arancione. Apple precedentemente offriva la colorazione “Grigio siderale” che risultava abbastanza simile a questa nuova.
La differenza tra l’HomePod mini grigio siderale e la nuova tonalità Mezzanotte è minima, con la nuova colorazione che presenta una sfumatura leggermente più blu e comunque un pochino più scura. Tuttavia, per un occhio non allenato, entrambi i colori appaiono come “nero”.
L’altoparlante intelligente è stato rilasciato per la prima volta nel novembre 2020. Chiaramente bisognoso di un aggiornamento, gli utenti della smart home Apple stanno aspettando notizie sulla prossima revisione dello speaker intelligente entry-level dell’azienda, ma dato l’aggiornamento di colore di oggi, una nuova generazione di hardware potrebbe essere ancora lontana.
L’HomePod mini nella colorazione Mezzanotte è disponibile per l’ordine da oggi sull’Apple Store online. Le prime consegne inizieranno il 17 luglio. Il prezzo di vendita è lo stesso di 109€e, a parte il nuovo colore, il dispositivo è identico a tutti gli altri HomePod mini esistenti fino ad oggi.
Leggi o Aggiungi Commenti