Mentre ci si aspetta che a breve Apple rilasci le beta pubbliche per iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e watchOS 11, c’è un aggiornamento che non avrà una versione beta pubblica a tutti, ovvero visionOS 2. Infatti, il sito web delle beta di Apple conferma che Vision Pro non farà parte del ciclo di beta pubbliche di quest’estate.
Il sito web delle beta pubbliche di Apple elenca tutte le piattaforme che riceveranno presto le versioni beta pubbliche, e sfortunatamente Vision Pro non è tra queste. Questo non è del tutto sorprendente, poiché il visore non ha mai fatto parte del programma beta pubblica in precedenza.
Tuttavia, poiché il dispositivo è stato lanciato solo all’inizio di quest’anno, non ha mai avuto un aggiornamento importante da offrire fino ad ora. Piccoli aggiornamenti software come visionOS 1.1, 1.2 e 1.3 sono stati disponibili come beta per sviluppatori, e lo è anche visionOS 2.
L’estate è un periodo importante per le beta pubbliche, quindi questo sembrava il momento perfetto per Apple di aggiungere Vision Pro e visionOS 2 al programma beta pubblico. Purtroppo non sarà così.
Questo significa che le nuove funzionalità offerte da visionOS 2 rimarranno esclusive per gli sviluppatori fino al lancio pubblico previsto in autunno.
Leggi o Aggiungi Commenti