Apple ha ufficialmente annunciato il rinnovo per una seconda stagione di “Presumed Innocent“, la serie che ha conquistato il pubblico con Jake Gyllenhaal nel ruolo principale. Il rinnovo arriva in anticipo rispetto al finale della prima stagione.
La nuova stagione di “Presumed Innocent” promette di essere ancora più avvincente, con un caso completamente nuovo. Gli acclamati produttori David E. Kelley e J.J. Abrams, insieme a Gyllenhaal, Rachel Rusch Rich, Dustin Thomason e Matthew Tinker, torneranno a produrre la serie. Scott Turow, autore del bestseller del New York Times da cui la serie è tratta, sarà co-produttore esecutivo.
Basata sul romanzo di Turow, la serie è prodotta da Bad Robot Productions e David E. Kelley Productions in collaborazione con Warner Bros. Television. Abrams e Rachel Rusch Rich sono i produttori esecutivi per Bad Robot, mentre Kelley ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo attraverso David E. Kelley Productions insieme a Tinker. Gyllenhaal, tramite la sua Nine Stories banner, è anche produttore esecutivo.
Apple sottolinea che la serie è stata acclamata come “uno dei migliori thriller legali arrivati in televisione negli ultimi anni”, “elegante e avvincente”, “visione indubbiamente avvincente”, “televisione di altissima qualità” e “l’argomento pop-culturale dell’estate”. Il finale della prima stagione andrà in onda mercoledì 24 luglio.
Dai un’occhiata al trailer della prima stagione qui sotto!
Leggi o Aggiungi Commenti