Il CEO di Apple, Tim Cook, è di nuovo presente alla Sun Valley Conference in Idaho. Cook è stato fotografato all’arrivo all’evento, spesso chiamato “summer camp for billionaires”, insieme al responsabile dei servizi di Apple, Eddy Cue.
Cook ha partecipato molte volte alla conferenza di Sun Valley negli ultimi due decenni, solitamente accompagnato da Cue. Nel 2022, il CEO ha fatto notizia guidando un pickup elettrico Rivian R1T durante la conferenza. La conferenza funge da ritiro per l’élite della tecnologia e dei media, ma è notoriamente segreta e poco si sa di ciò che avviene dietro le quinte.
Nel corso degli anni, diversi importanti accordi sono stati conclusi dietro le quinte di Sun Valley. Tra questi, l’acquisizione di Yahoo da parte di Verizon, l’acquisto del Washington Post da parte di Jeff Bezos e l’acquisto di ABC da parte di Disney.
Oltre a Tim Cook e Eddy Cue, altri dirigenti di alto profilo presenti a Sun Valley questa settimana includono il CEO di OpenAI Sam Altman, Jeff Bezos, il CEO di Sony Kenichiro Yoshida, il CEO di GM Mary Barra e molti altri.
Mentre la conferenza di Sun Valley continua questa settimana, potremmo scoprire di più su chi incontrano Cook e Cue, ma, data la natura segreta dell’evento, non ci si deve aspettare di apprendere i dettagli di tutto ciò che accade.
Leggi o Aggiungi Commenti