Apple ha recentemente reintrodotto il Beats Pill, l’altoparlante wireless, con un modello nuovo, ridisegnato e migliorato. Per promuovere il ritorno di questo prodotto, l’azienda ha anche riproposto la classica campagna pubblicitaria con i personaggi Beats Pill, conosciuti come i “Beats Pill Dude”.
Il Beats Pill è stato lanciato per la prima volta nel 2012, prima ancora che Apple acquisisse Beats. In quel periodo, quest’ultima aveva introdotto una campagna pubblicitaria che raffigurava gli altoparlanti Beats Pill come personaggi viventi. I personaggi originali dei Pill Dudes avevano le voci di Tichina Arnold, Eminem e Chris Rock.
Negli spot pubblicitari, i “Dudes” facevano battute sull’universo della musica pop e sulle caratteristiche degli altoparlanti Beats. In uno degli annunci, Nicki Minaj interagisce con uno dei Beats Pill Dudes. I personaggi interagivano anche con superstar in brevi interviste. Il successo fu tale che Beats iniziò a vendere supporti per altoparlanti a forma di Pill Dude.
Ora che il Beats Pill è tornato, Apple ha deciso di riproporre la classica campagna per promuovere la nuova generazione dell’altoparlante. Attualmente sono in onda quattro nuovi spot con i Beats Pill Dudes. In uno di questi, i personaggi prendono in giro la nuova generazione di Beats Pill chiamandoli “Nepo Babies”. Altri spot promuovono funzionalità come la durata della batteria di 24 ore e la resistenza all’acqua.
Leggi o Aggiungi Commenti