Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, Apple ha pubblicato la beta 2 di iOS 18 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC24.
Anche la beta 2 resta riservata agli sviluppatori il che significa che il firmware si trova ancora in una fase di sviluppo iniziale, non è esente da bug e quindi non è consigliabile da installare su un dispositivo principale.
Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 1.
Questo aggiornamento introduce due fra le novità più attese di iOS 18, ovvero iPhone Mirroring e SharePlay Screen Sharing. Purtroppo, come abbiamo potuto apprendere dalle ultime vicende legate al Digital Markets Act (DMA), queste novità, insieme all’intelligenza artificiale, non saranno non saranno disponibili nell’Unione Europea, almeno per un anno.
A partire dallo scorso anno Apple ha aperto a tutti la possibilità di “diventare sviluppatori” senza alcun costo, effettuando l’upgrade gratuito del proprio Apple ID. Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato una guida in cui spieghiamo come installare gratis, in anteprima e in sole 4 mosse, la beta per sviluppatori di iOS 18. Come detto anche prima, vi consigliamo di procedere con consapevolezza e di desistere se volete ridurre al minimo eventuali rischi e problemi.
Leggi o Aggiungi Commenti