Apple sembra pronta a svelare il nuovissimo speaker portatile Beats Pill, come suggerisce un teaser pubblicato proprio oggi su X.
L’account Beats by Dre ha infatti condiviso un breve video con protagonista LeBron James, in cui compare anche il nuovo Beats Pill. Il filmato si conclude con la scritta “6/25”, che, con tutta probabilità, indica la data di presentazione ufficiale del dispositivo.
I primi indizi di un nuovo Beats Pill erano emersi ad aprile, quando la superstar dell’NBA LeBron James è stato fotografato mentre lo teneva in mano. Successivamente, lo speaker è stato avvistato anche con il pilota di F1 Daniel Ricciardo, il calciatore Lionel Messi e la star dei reality Kim Kardashian.
A maggio, grazie a immagini nascoste nella beta di iOS 17.5, abbiamo potuto dare un primo sguardo ufficiale al dispositivo, che nel frattempo è stato individuato anche in diversi database normativi.
Sebbene Apple non abbia ancora rivelato ufficialmente le caratteristiche del nuovo Beats Pill, il suo design sembra richiamare la forma a pillola del precedente modello, uscito di produzione nel 2022. La novità principale è la presenza di un laccio, assente nelle versioni precedenti. Inoltre, grazie al leak di iOS 17.5, sappiamo che sarà disponibile in tre colorazioni: oro, rosso e nero.
Tra le altre possibili novità figurano il Bluetooth 5.3 potenziato, l’integrazione con l’app Dov’è e la ricarica tramite USB-C, tutte caratteristiche che Apple sta implementando in diversi prodotti della sua gamma.
Leggi o Aggiungi Commenti