watchOS 11 sembra includere una nuova funzionalità che consente all’Apple Watch di rilevare e registrare automaticamente quando si fa un pisolino. Come condiviso su Reddit, un proprietario di Apple Watch ha fatto un pisolino e ha potuto vedere i dati del sonno registrati nell’app Salute, nonostante non avesse attivato la modalità Sonno.
Attualmente, l’Apple Watch traccia e registra il sonno solo quando è in modalità Sonno, senza supportare il monitoraggio dei pisolini.
Questa modifica permetterà a un Apple Watch con watchOS 11 di registrare e includere un pisolino nella sezione Sonno dell’app Salute. Potrebbe anche supportare il monitoraggio automatico del sonno, anche quando la modalità Sonno non è attivata. Il rilevamento dei pisolini è sempre stato una funzionalità mancante per l’Apple Watch e sarà sicuramente apprezzata da tutti gli utenti.
Apple non ha menzionato cambiamenti nell’app Sonno nelle informazioni preliminari su watchOS 11, e l’unico riferimento al sonno riguarda la nuova app Vitals, che raccoglie dati sulle metriche della salute durante il sonno per popolare una funzione di gamma tipica.
Leggi o Aggiungi Commenti