Quest’anno, l’Apple Watch Series 10 sarà più sottile e offrirà schermi più grandi rispetto ai modelli precedenti, secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo.
Nella sua ultima nota condivisa su Medium, Kuo ha affermato che le opzioni di dimensione del display per il prossimo Apple Watch aumenteranno da 41mm a 45mm e da 45mm a 49mm, il tutto in un design più sottile. Per riferimento, l’Apple Watch Ultra ha una cassa da 49mm.
Riguardo all’Apple Watch Ultra, Kuo ha dichiarato che quest’anno rimarrà “sostanzialmente lo stesso”. Tuttavia, se la produzione lo consentirà, potrebbe essere introdotta una nuova opzione di colore della cassa scura/nera.
Inoltre, Apple inizierà a utilizzare la tecnologia di stampa 3D per la produzione dei componenti dell’Apple Watch entro la fine dell’anno, dopo aver condotto estesi test che hanno notevolmente migliorato l’efficienza produttiva. Kuo ha indicato che BLT sarà il fornitore dei componenti stampati in 3D.
In precedenza, Bloomberg aveva riportato che l’Apple Watch del 2024 potrebbe essere denominato “Apple Watch X” per celebrare il decimo anniversario del dispositivo, ma Kuo non ha menzionato questa possibilità nella sua ultima nota. Bloomberg aveva anche menzionato che la società sta valutando un sistema di fissaggio a banda magnetica che permetterà di rendere il design più sottile, anche se non è chiaro se il sistema sarà pronto o presente sull’Apple Watch del 2024.
Leggi o Aggiungi Commenti