Da quando WhatsApp ha aggiunto chiamate nel 2015, ha costantemente perfezionato questa funzione, introducendo anche chiamate di gruppo, videochiamate e assistenza su più piattaforme.
Adesso la società ha annunciato che nelle prossime settimane presenterà diversi aggiornamenti pensati per migliorare ulteriormente le chiamate sui tuoi dispositivi.
- Condivisione dello schermo con audio: funzione ideale per guardare video insieme, che ci consente di condividere schermo e audio contemporaneamente;
- Più partecipanti: nelle videochiamate ora possiamo includere fino a 32 persone su tutti i nostri dispositivi;
- Speaker in primo piano: possiamo vedere facilmente chi sta parlando dal momento che lo speaker è automaticamente in primo piano e appare per primo sullo schermo.
Siamo costantemente impegnati nella ricerca della miglior qualità audio e video, per offrirti chiamate fluide ovunque ti trovi.
Di recente la società ha lanciato il codec MLow, progettato per migliorare l’affidabilità delle chiamate. Grazie a questo codec, le chiamate effettuate su dispositivi mobili beneficiano di una migliore eliminazione dell’eco e del rumore, facilitando le chiamate in ambienti chiassosi. Inoltre, le videochiamate offrono una risoluzione più elevata se si dispone di connessioni veloci. L’audio è in generale più nitido, anche in caso di connessioni scarse o dispositivi meno recenti. Per maggiori informazioni sul codec MLow e per provare la differenza di qualità audio, visitare la pagina web dedicata.
Leggi o Aggiungi Commenti