Assassin’s Creed Mirage è finalmente disponibile per iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad Air e iPad Pro equipaggiati con chip M1 o versioni successive.
Ubisoft aveva precedentemente annunciato un modello free-to-play per i primi 90 minuti di Assassin’s Creed Mirage su iPhone e iPad. Al termine della prova gratuita, i giocatori potranno sbloccare l’intera esperienza tramite un unico acquisto in-app di 49,99€. Tuttavia, per le prime due settimane di lancio (fino al 20 giugno) sarà disponibile uno sconto del 50%, consentendo l’accesso illimitato al gioco a soli 24,99€.
Secondo Ubisoft, le versioni mobile di Assassin’s Creed Mirage offrono la stessa esperienza narrativa e di gameplay trovate su console, adattata ovviamente ai controlli touch. Ecco la descrizione presente sull’App Store:
In Assassin’s Creed® Mirage, sei Basim, un abile ladro di strada con visioni da incubo, alla ricerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di vendetta mortale, Basim fugge da Baghdad e si unisce a un’antica organizzazione – Gli Oscuri. Mentre impara i loro misteriosi rituali e i potenti principi, affinerà le sue abilità uniche, scoprirà la sua vera natura e arriverà a comprendere un nuovo Credo – uno che cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.
Assassin’s Creed Mirage è stato originariamente lanciato a ottobre su Xbox, PlayStation e Windows.
Con il chip A17 Pro, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max supportano il ray tracing con accelerazione hardware e il mesh shading, consentendo un miglior rendering grafico nei giochi. Questo aggiornamento hardware ha permesso di avere più giochi AAA sull’iPhone, come diversi titoli di Resident Evil e Death Stranding Director’s Cut.
Leggi o Aggiungi Commenti