Apple ha svelato il trailer ufficiale di “Land of Women“, una commedia drammatica con protagonista e produttrice esecutiva Eva Longoria. Ispirata al bestseller dell’acclamata autrice Sandra Barneda, “La tierra de las mujeres“, la serie vede nel cast anche la leggenda del cinema e della televisione Carmen Maura, la giovane promessa Victoria Bazúa e Santiago Cabrera.
“Land of Women” racconta la storia di Gala (Longoria), una newyorkese benestante la cui vita viene sconvolta quando il marito non riesce a saldare un debito con gente pericolosa. Con criminali sulle loro tracce e il marito sparito, Gala è costretta a fuggire dalla città con la madre anziana Julia (Maura) e la figlia adolescente Kate (Bazúa). La loro destinazione è il paese natale di Julia nel nord della Spagna, un luogo che la madre aveva abbandonato 50 anni prima. Qui, sperano di ricominciare una vita nuova e nascondere le loro identità. Ma i pettegolezzi nella cittadina vinicola si diffondono rapidamente, portando alla luce i segreti e le verità più profonde della famiglia.
Prodotta da Apple Studios, “Land of Women” è stata creata da Ramón Campos, Gema R. Neira e Paula Fernández, con la regia di Carlos Sedes, vincitore dell’Iris Award. La serie è realizzata da Bambú Producciones e prodotta da Campos (showrunner), Neira, Sedes, Teresa Fernández-Valdés (vincitrice dell’Iris Award), Ben Spector, Sandra Condito e Longoria attraverso la sua casa di produzione UnbeliEVAble Entertainment, fondata nel 2005 per film, televisione e documentari.
Il dramma in sei episodi debutterà a livello globale su Apple TV+ il 26 giugno con due episodi disponibili fin da subito. Le puntate successive verranno rilasciate ogni mercoledì fino al 24 luglio.
Date un’occhiata al trailer qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti