Apple ha recentemente pubblicato un nuovo spot pubblicitario dal titolo “Worlds Made on iPad” sul proprio canale YouTube.
Lo spot presenta l’attrice Sofia Wylie ripresa con il green screen e successivamente integrata in tre diversi mondi animati. Secondo Apple, questi affascinanti scenari sono stati realizzati da illustratori utilizzando il nuovo iPad Pro equipaggiato con il chip M4 e l’Apple Pencil Pro.
“Un unico filmato con green screen reinterpretato da diversi animatori grazie all’iPad Pro potenziato dal chip M4 e alla nuova Apple Pencil Pro,” recita la descrizione del video della società. La colonna sonora è affidata alla canzone “Concentrate” di Billy Lemos (featuring Dua Saleh).
Insieme allo spot principale, Apple ha pubblicato anche un breve dietro le quinte su YouTube Shorts:
Ricordiamo che il nuovo iPad Pro, iPad Air e Apple Pencil Pro sono stati lanciati il 15 maggio.
Tra le principali novità dell’Apple Pencil Pro spiccano la possibilità di premere l’accessorio per visualizzare una tavolozza di strumenti, un giroscopio che consente agli utenti di ruotare la Pencil per un controllo preciso degli strumenti a forma di penna e pennello, il feedback aptico per determinate azioni e la possibilità di localizzare l’Apple Pencil Pro tramite l’app Dov’è se smarrita.
Con un prezzo di 149€, l’Apple Pencil Pro è compatibile solo con i nuovi modelli di iPad Pro e iPad Air.
Ecco lo spot:
Leggi o Aggiungi Commenti