Apple ha svelato il trailer ufficiale di “Presunto innocente“, la miniserie thriller interpretata da Jake Gyllenhaal e nata dalla mente creativa di David E. Kelley e J.J. Abrams. La serie vanta un cast stellare che vede al fianco di Gyllenhaal anche Ruth Negga, Bill Camp, O-T Fagbenle, Chase Infiniti, Elizabeth Marvel, Nana Mensah, Renate Reinsve, Peter Sarsgaard e Kingston Rumi Southwick.
Basata sull’omonimo best seller del New York Times scritto da Scott Turow, “Presunto innocente” è un viaggio avvincente attraverso un’agghiacciante vicenda di omicidio. La serie ci catapulta all’interno della Procura di Chicago sconvolta dal sospetto che ricade su uno dei suoi stessi membri. Ossessione, sesso, politica e i complessi meccanismi dell’amore sono i temi che la serie esplora, mentre l’accusato lotta per difendere la sua famiglia e il proprio matrimonio.
“Presunto innocente” è una produzione di Bad Robot Productions e David E. Kelley Productions in collaborazione con Warner Bros. Television. Abrams e Rachel Rusch Rich ricoprono il ruolo di produttori esecutivi per Bad Robot, mentre Kelley è showrunner e produttore esecutivo per David E. Kelley Productions insieme a Matthew Tinker. Dustin Thomason, Sharr White e lo stesso Gyllenhaal figurano tra i produttori esecutivi. Turow e Miki Johnson sono co-produttori esecutivi. Anne Sewitsky è produttrice esecutiva e dirige i primi due episodi e l’ottavo, mentre il premio Emmy Greg Yaitanes è produttore esecutivo e dirige gli episodi dal terzo al settimo.
“Presunto innocente” debutterà in esclusiva su Apple TV+ a livello globale con i primi due episodi disponibili a partire da mercoledì 12 giugno. A seguire, ogni mercoledì fino al 24 luglio verrà rilasciato un nuovo episodio.
Leggi o Aggiungi Commenti