Disney ha svelato il trailer di “What If…? You Were Chosen?“, una storia originale targata Marvel Studios che arriverà in esclusiva sull’Apple Vision Pro come app standalone il prossimo giovedì 30 maggio.
Collegata alla celebre serie animata “What If…?”, questa avventura catapulterà gli utenti del Vision Pro direttamente nel cuore dell’azione, permettendogli di vestire i panni di un eroe alle prese con una minaccia multiversale.
Cosa accadrebbe se… tu fossi stato scelto? Entra nel Multiverso e sfrutta il potere delle Gemme dell’Infinito in questa storia rivoluzionaria realizzata dai Marvel Studios, ILM Immersive e Disney+.
Il Multiverso è in pericolo e l’Osservatore ha bisogno del tuo aiuto. Varianti pericolose stanno cercando le Gemme dell’Infinito, mettendo a rischio non solo le loro realtà, ma anche la tua. Per salvare il destino del Multiverso, dovrai usare le tue mani per imparare incantesimi mistici, difendere i tuoi alleati in epiche battaglie e molto altro. Ma attenzione… non tutto potrebbe essere come sembra.
“What If…?” reinterpreta gli eventi del Marvel Cinematic Universe in modi inaspettati e, con il Vision Pro, i fan potranno diventare i protagonisti di una storia immersiva che trasforma l’ambiente circostante.
Basandosi sul concept narrativo della serie animata “What If…?” e sfruttando le potenzialità di Vision Pro, questa esperienza immersiva consentirà di ripercorrere eventi chiave dell’Universo Cinematografico Marvel da una prospettiva totalmente inedita.
Ci saranno varianti multiversali di personaggi chiave del mondo Marvel, opportunità per apprendere arti mistiche e la possibilità di sfruttare il potere delle Gemme dell’Infinito. Marvel annuncia che gli utenti “passeranno tra realtà aumentata e virtuale” durante l’avventura narrativa, interagendo con il mondo usando mani e occhi.
L’esperienza “What If…?” presenta nuovi e iconici “ambienti mozzafiato” dell’Universo Cinematografico Marvel, con effetti visivi impressionanti e supporto per l’audio spaziale.
La storia immersiva per Vision Pro sarà disponibile da giovedì 30 maggio.
Leggi o Aggiungi Commenti