Il 6 Giugno è sempre più vicino e per chi negli ultimi mesi avesse vissuto su un altro pianeta, in quella data sapremo finalmente se Apple presenterà o meno il prossimo iPhone (4s o 5?). L’attesa purtroppo potrebbe anche essere prolungata di qualche mese nel caso in cui la società californiana decidesse di posticipare l’evento a dopo l’estate. Nel frattempo sul web è possibile trovare diversi mockup del nuovo modello del melafonino.
Molti li abbiamo già visti in vari articoli che nel tempo sono stati pubblicati su iSpazio, altri invece sono nuovi. In linea di massima troviamo una fotocamera migliorata, un processore dual-core, uno schermo più grande ed altro ancora.
Dopo il commento rilasciato dal CEO di Orange, che parla di un dispositivo più piccolo e leggero, sono tornate nuovamente di moda elaborazione grafiche che si limitano a tagliare i bordi superiore ed inferiori dell’attuale iPhone 4. Secondo altre indiscrezioni, il nuovo device potrebbe invece avere delle dimensioni invariate della superficie, ma con uno schermo curvo. Anche se questa ipotesi sembra essere troppo futuristica, è comunque molto interessante ed affascinante.
Le immagini dei mockup del nuovo modello di iPhone sono ormai tantissime, e di seguito ve ne proponiamo alcune, tuttavia rimaniamo in attesa di conoscere le vostre idee. Chi volesse realizzare qualcosa è invitato a farlo e ad inviarci una mail con l’immagine.
Secondo voi come sarà l’iPhone 5?
Via | MelaBlog
Leggi o Aggiungi Commenti